Aspettando MurlOlio 2017. Al Frantoio Etrusco.

Qualche giorno fa siamo andati a trovare Alessandro Nannetti del Frantoio Etrusco di Vescovado di Murlo, uno dei principali sponsor di MurlOlio insieme al Frantoio Lo Ziro. Abbiamo fatto una breve ma interessante chiacchierata a proposito dell’annata olearia in corso.

Come ormai è noto, anche quest’anno c’è scarsità di materia prima: le olive, anche se sane e belle sono poche. E questo è un gran peccato perché l’olio toscano, apprezzatissimo in tutto il globo, non avrebbe difficoltà a conquistare un posto di primo rango nelle vetrine e sugli scaffali del commercio mondiale.

Sentite cosa dice Alessandro Nannetti a proposito della produzione olivicola e di MurlOlio:

 

Le iscrizioni al concorso oleario sono aperte fino al 19 novembre: se producete come privati o come aziende e avete voglia di mettervi in gioco MurlOlio fa al caso vostro. In palio ci sono dei fantastici premi (3 per ogni categoria) e la promessa di trascorrere, il prossimo 25 novembre, una giornata all’insegna dell’olio buono!

 

Iscrizioni aperte presso i frantoi di Casciano e di Vescovado di Murlo oppure compilando direttamente il seguente modulo:

Regolamento del concorso:

MurlOlio2017_regolamento concorso

Rispondi